Quarto giorno di allenamento a Temù

0

Quarto giorno di allenamenti a Temù: ancora una doppia seduta per il Brescia Calcio.

Tutti i ragazzi a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente ad eccezione di Arcari, Magli e Martina Rini, che hanno svolto un programma personalizzato con il preparatore atletico. Per tutti gli altri effettivi ginnastica addominale e preventiva in palestra. A seguire circuit training in regime di forza resistente. Ancora, forza funzionale in campo con sprint, balzi e navette. A seguire lavoro tattico-didattico con mister Calori.

Nell’allenamento del pomeriggio, invece, riscaldamento e tecnica individuale; partitine e possessi condizionali; capacità e potenza aerobica senza palla.

Oggi è prevista come di consuetudine una doppia seduta di allenamento: al mattino dalle ore 10.00 e al pomeriggio dalle ore 17.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome