Quinto giorno di ritiro per il Brescia. Arcari torna in gruppo, stop per Felipe

0

Quinto giorno di allenamenti ieri a Temù: ancora una doppia seduta per il Brescia Calcio davanti ad una settantina di tifosi. Tutti i giocatori a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente ad eccezione di Arcari, Magli e Martina Rini, che hanno svolto un programma personalizzato con il preparatore atletico.

 

Per tutti gli altri effettivi al mattino riscaldamento in campo senza palla. A seguire circuit training di forza in palestra. Poi esercizi di forza funzionali in campo e lavoro tattico per reparti. Nell’allenamento del pomeriggio, invece, attivazione con esercizi di tecnica individuale; esercitazione tattica di squadra e per concludere partitina 10 contro 10 a metà campo. Infine, serie di calci di rigore.

Nel pomeriggio Arcari si è riaggregato al gruppo, mentre Felipe ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un risentimento al ginocchio destro.

Oggi è prevista – come di consuetudine – una doppia seduta di allenamento: al mattino dalle ore 10.00 e al pomeriggio dalle ore 17.00.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome