Una raccolta firme per trattenere la Feralpi Salò allo stadio Turina

0

Stadio. Una parola che sta diventando un’ossessione per numerose società calcistiche italiane appartenenti alle più svariate categorie e per le più diverse ragioni. In casa Feralpi Salò sono i tifosi a mobilitarsi e a chiedere l’intervento del Comune per far sì che i gardesani – destinati a sbarcare al Rigamonti – restino al Turina. I sostenitori verdazzurri in serata piazzeranno un gazebo alla Fosasa per proseguire la raccolta delle firme (300 quelle raccolte finora), approfittando dell´arrivo di migliaia di giovani in occasione dell´Happy Blu Hour del giovedì.

Secondo i regolamenti della Lega Pro l’impianto dovrebbe passare da 2.400 a 4 mila posti. Il presidente Giuseppe Pasini si è detto disponibile a finanziare i lavori chiedendo in cambio al Municipio un contributo a sostegno dell´attività giovanile. Ad oggi non ha ricevuto risposte affermative.

Chi volesse sottoscrivere la petizione dei tifosi può farlo al Baretto sul lungolago, dal Bianchi, all´Orologio.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome