Al via lo sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico: disagi in città e provincia

0

Giornata nera oggi per chi viaggia. Lo sciopero nazionale di 4 ore degli addetti al trasporto locale a sostegno della definizione del nuovo contratto nazionale di lavoro della Mobilità minaccia di creare non pochi disagi in città come in provincia dove gli autobus e le corriere circoleranno a singhiozzo. Brescia Trasporti si ferma infatti dalle 11 alle 15, così come la Sia e Saia (trasporto extra urbano) e la Navigarda. Brescia Mobilità stoppa per quattro ore a fine turno, la Navigazione lago d’Iseo dalle 9 alle 12 e la Sab dalle 9.15 alle 12.30.

Come sempre saranno possibili disagi mezz’ora prima e dopo gli orari indicati. Per informazioni è comunque possibile chiamare lo 030-3061527.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome