Già distribuiti i coupon-sconto in 500 negozi. Presto arriveranno a 700

0

(a.c.) Validi ormai da alcuni giorni, i coupon che danno diritto ad uno sconto per la sosta in centro sono stati distribuiti già ad oltre 500 esercizi commerciali. Il servizio non è ancora a regime: lo sarà quando, probabilmente entro il fine settimana, tutti e 700 gli esercizi avranno ricevuto e potranno distribuire ai propri clienti i tagliandi.

Il progetto sperimentale (è la prima volta che in Italia viene realizzato da un centro cittadino) prevede da qui fino a gennaio 2013, la distribuzione complessiva di 80mila coupon che consentono ai clienti di ottenere uno sconto del 20% (dunque sino a un massimo di 1,60 euro) sulla sosta effettuata presso il parcheggio di piazza Vittoria e di Fossa Bagni. Il tagliando, è bene ricordarlo, non può essere utilizzato dai residenti, che già usufruiscono di uno sconto del 50%, e serve dunque ad attirare le persone che vengono da fuori. A patto che facciano spese in centro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome