Olimpiadi alle Vele: emozioni da Londra a Desenzano

0

Il Centro Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, dopo l’ottimo riscontro ottenuto durante gli Europei di calcio, e dopo la serie di iniziative dedicate a Parigi, è atterrato con LONDON CALLING a Londra, la capitale europea che accompagnerà gli ospiti del centro commerciale dall’Olimpiade agli Underground più esclusivi. Per tutti gli sportivi le prossime tre settimane delle Vele saranno imperdibili. Da venerdì 27 luglio fino al 12 agosto infatti, il maxischermo posizionato nella galleria del Centro, trasmetterà tutti gli appuntamenti delle Olimpiadi di Londra. Gli sportivi, gli appassionati, ma anche i semplici curiosi potranno appassionarsi ed emozionarsi di fronte alle performance atletiche dei 291 azzurri in gara e potranno seguire in diretta le più disparate discipline, dall’atletica al nuoto, dal calcio alla vela.
Per promuovere l’iniziativa il Centro Commerciale Le Vele ha organizzato, durante lo scorso fine settimana, una campagna di guerilla marketing che ha interessato le più frequentate spiagge del Garda. Alcuni atleti sono stati protagonisti di performance live sulla sabbia (dal salto in lungo alla corsa) e hanno coinvolto i presenti perché non si perdano un posto in prima fila.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome