Del Bono: “Se Brescia Mobilità è in sofferenza come sosterrà il mutuo del parcheggio sotto il Castello?”

0

La polemica sui nuovi parcometri installati dalla Loggia tiene banco in città e dà il via a nuove diatribe. Il capogruppo del Pd Emilio Del Bono non nasconde tutti i suoi dubbi sulle strategie dell’amministrazione comunale: “Se Brescia Mobilità è in sofferenza economica e deve tagliare i servizi e aumentare le tariffe, come potrà sopportare il mutuo per il parcheggio sotto il Castello?”.

L’opposizione contesta le strisce blu, tracciate davanti alla scuola e attive in una fascia oraria troppo estesa. Il provvedimento – a detta degli esponenti del Pd – non aiuterebbe né gli automobilisti né i commercianti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quando Rolfi e c. erano all’opposizione si infuriavano x ogni parcometro installato, adesso sono loro a metterli ovunque, anche lontanissimi dalla città come in viale Piave. Bella prova di coerenza 🙁

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome