Fine settimana torrido: Brescia tra le 12 città italiane a rischio

0

(a.c.) Ultimo week-end di luglio, estate piena. E’ normale che faccia caldo, ci mancherebbe, non è certo il caso di lamentarsi. Il caldo che arriverà tra oggi e domenica-lunedì però è da bollino rosso. Il Ministero della Salute infatti ha inserito Brescia tra le 12 città a rischio per questi giorni.

Il termometro supererà tranquillamente i 32 gradi, ma quelli perpepiti (a causa dell’umidità) saranno ancora di più. I consigli sono quelli di sempre: bere molta acqua, mangiare molta frutta e verdura, evitare di uscire (se si può) nelle ore centrali della giornata. 

Assieme a Brescia, nella stessa situazione, ci sono Ancona, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti e Roma. A Bologna (dove si toccheranno addirittura i 43 gradi) e Torino farà ancora più caldo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome