Brescia. “Io posso entrare”: i cani sono bene accetti nei negozi della città

0
(a.c.) Una buona notizia per i tanti possessori di cani della nostra città. Il Comune di Brescia, coadiuvato da ENPA – sezione di Brescia, promuove la campagna “Io posso entrare”, finalizzata ad agevolare l’accesso dei cani nei locali e negli esercizi pubblici. L’iniziativa ha ottenuto l’approvazione anche di Ascom e Confesercenti, che hanno mostrato grande sensibilità verso questa tematica. Ora starà ai singoli commercianti aderire o meno, fermo restando l’obbligo di divieto d’ingresso nei locali dove particolari norme igienico-sanitarie lo impediscono.
 
Chi aderirà all’iniziativa promossa dalla Loggia potrà attaccre fuori dall’esercizio la vetrofania con la scritta "Io posso entrare", ed è allo studio la possibilità di inserire i locali amici dei cani in un elenco da pubblicare sul sito del Comune. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome