Primarie di centrosinistra, in campo anche Tabacci. L’Api bresciana già al lavoro

0

E’ stata ufficializzata nei giorni scorsi a Montecitorio la candidatura del leader di Alleanza per l’Italia, Bruno Tabacci alle primarie di coalizione del centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche della primavera 2013. Bruno Tabacci, deputato e assessore al bilancio della Giunta Pisapia a Milano, sarà il candidato centrista in una coalizione che ha già delineato il suo perimetro con le candidature di Bersani per il Pd e di Vendola di Sel come limite a sinistra. Alleanza per l’Italia si sta attivando in tutto il Paese per promuovere la candidatura di Tabacci alle primarie in programma indicativamente per il mese di dicembre. Da settembre il segretario provinciale, Davide Comaglio, darà vita ad un Comitato Promotore bresciano per Bruno Tabacci costituito da “cittadini guidati da vera passione civica, anche lontani dai partiti tradizionali, uomini e donne liberi, amministratori comunali capaci, cittadini bresciani con forte vocazione europeista per la nascita di un’Europa Federale”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tabacci è una persona perbene, di grande competenza e chiarezza. Per quanto mi riguarda, avrà il mio voto alle primarie del PD.

  2. Tabacci è persona seria e perbene.La notizia della sua disponibilità mi fà piacere e mi fà credere e sperare ancora di più nella politica.Quella di cui abbiamo bisogno per venirne fuori da questa crisi che non è solo economica ma è anche di fiducia e credibilità in chi ci governa.

  3. A Tabacci va certamente il merito di essere uno dei pochissimi ad aver segnalato e combattuto gli eccessi ed i limiti del sistema bancario italiano, blindato tra posizioni di rendita, cartelli tariffari e favori di Stato. Esperto di finanza pubblica e di amministrazione locale, ha attraversato l’era di Tangentopoli affrontando la giustizia nei tribunali, difendendosi e venendo assolto da qualsiasi imputazione. Democristiano doc, di rispettabile profilo morale e…non è poco.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome