Sabato una giornata all’insegna della solidarietà a Leno

0

Serata all’insegna della solidarietà a Leno: sabato 11 agosto, presso l’area ex Ippodromo, dalle ore 19 si svolgerà la manifestazione “Notte dei Desideri – edizione speciale per Cavezzo”. Il ricavato sarà devoluto al comune emiliano colpito dal sisma. La serata è organizzata dagli Assessorati alla Cultura e Protezione Civile, in collaborazione con l’associazione Gruppo Genitori, Protezione Civile Gruppo Comunale Leno e Associazione Chirone.

Intrattenimenti per piccoli e grandi, a partire dallo spettacolo di burattini “Guerrino sul pianeta Marte” previsto per le ore 19. Musica in compagnia dei gruppi Uriel Jazz e Black Mail of Murder. Tra le due esibizione musicali i partecipanti alla serata potranno scatenarsi con il karaoke. Per i più piccoli angolo con truccabimbi, sculture di palloncini e tanti colori. Stand gastronomico, con offerta speciale per la serata con pane e salamina, patatine e bibita a 5 €.

 

L’amicizia tra i due comuni è nata dopo che il gruppo comunale della protezione civile si è mosso verso Cavezzo per prestare i primi soccorsi. In un’altra occasione il vicesindaco Rossella de Pietro e l’Assessore Gianluigi Bravi si sono recati presso il comune terremotato per consegnare il contributo di solidarietà frutto di offerte dei cittadini lenesi, e della donazione dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, oltre che di una personale donazione del sindaco e degli assessori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome