A poco più di una settimana dal lancio ufficiale della campagna, ENPA ONLUS – Sezione di Brescia (ENPA Brescia) registra con grande soddisfazione il volume di adesioni alla campagna “Io posso entrare” promossa da ENPA Brescia insieme al comune di Brescia in collaborazione con Confesercenti, Confcommercio e patrocinata dal Giornale di Brescia. Sono davvero tanti i negozianti e gli esercizi commerciali che hanno deciso di inserire la vetrofania sul proprio ingresso a segnalare che gli amici a quattro zampe sono graditi ospiti delle proprie attività. Un modo valido per distinguersi e acquistare il favore del pubblico incoraggiando un comportamento – andare a fare acquisti o passare una serata con il proprio amico animale – che all’estero si dà per scontato ma che da noi non è ancora una compiuta ‘normalità’. E’ ovviamente ancora possibile aderire alla nostra campagna, sia on line (collegandosi al sito http://www.enpabsiopossoentrare.tk/ e compilando il modulo on line) oppure contattandoci per ricevere il modulo di adesione via fax o per posta. Una volta compilato il modulo, sarà premura di ENPA Brescia recapitare la vetrofania, grazie a un volontario o inviandola per posta.