A21: 5 le offerte all’ANAS per la gestione dell’autostrada. In ballo 683milioni di euro

0

(a.c.) Dopo alcuni giorni di attesa in seguito alla chiusura della gara d’appalto (avvenuta alle ore 12:00 di lunedì 6 agosto) ANAS ha ufficialmente dichiarato che le società che hanno presentato richiesta per farsi carico della gestione della A21 Piacenza-Cremona-Brescia e della diramazione per Fiorenzuola d’Arda sono 5.

683 i milioni di euro l’importo complessivo della concessione, necessari per i lavori ordinari di gestione e straordinari di completamento per una reta autostradale lunga 88,6 chilometri. Le società che hanno partecipato al bando sono grossi gruppi attivi sul mercato: una speciale commissione dell’ANAS creata ad hoc avrà il compito di valutare le offerte pervenute e la correttezza dei requisiti per la partecipazione. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome