Agosto al museo a prezzi scontati

0

E se quest’estate la meta delle vacanze dei bresciani fosse… Brescia? Il Comune ci prova e con un’iniziativa firmata dall’assessore Arcai invita chi resterà in città nel mese di agosto a scoprire le meraviglie storico culturali che brillano all’ombra del Cidneo. I biglietti di ingresso nei musei civici della città saranno ridotti per tutto il mese estivo, Ferragosto compreso.

Alcuni esempi: il complesso di Santa Giulia e i musei delle armi e del Rinascimento saranno visitabili con un solo biglietto cumulativo di 8 euro, anziché 13, valido per tre giorni dalla data di acquisto. Inoltre i residenti di Brescia e provincia e delle undici città del circuito “Città d´arte pianura padana” (Alessandria, Bergamo, Cremona, Lodi, Modena, Monza, Parma, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia e Vercelli) potranno entrare ai musei civici con 6 euro invece di 8.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome