Ecco le nuove maglie del Brescia (e il bel video di presentazione)

0

Sono state presentate ieri mattina, al Centro Commerciale Le Rondinelle di Roncadelle, le maglie che il Brescia Calcio indosserà nella prossima stagione sportiva 2012/13.

Quattro le divise griffate Givova: la prima, quella classica azzurra e bianca dell’anticipazione, quella blu scura con V bianca, la maglia bianca con V rossa e quella arancio con V blu.

Le principali novità nei dettagli sono rappresentate dalla scritta "Rondinelle" sul collo posteriore di ognuna delle quattro maglie; dalla serigrafia tono su tono della "vittoria alata" sul fianco sinistro della maglietta biancorossa (la terza) e della "leonessa" sul fianco destro delle altre tre; infine dallo scudetto ingrandito sui pantaloncini.

Alla presentazione hanno partecipato anche alcuni calciatori, Bartosz Salamon, Fabio Daprelà e Marko Mitrovic, con quest’ultimo che ha palleggiato (mostrando buona tecnica) con Gunther Celli, il campione di freestyle protagonista del video ufficiale (per la regia di Fabio Cattabiani e audio di Fabio Santini) sulle nuove maglie, accessibile a partire da questo link: http://www.youtube.com/watch?v=Q8a-6EqPZFk.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome