Pieve di Bono. Auto nella scarpata: muore 88enne di Gavardo

0

(a.c.) Ha perso il controllo della sua Panda 4×4, che è finita fuori strada mentra stava percorrendo una ripida salita. L’auto si è fermata dopo un volo di 30 metri, l’uomo è stato sbalzato dall’abitacolo e l’urto non ha lasciato scampo a Luigi Maioli, 88enne di Gavardo.

L’anziano si trovava in vacanza a Pieve di Bono, nel Trentino. Risiedeva all’albergo Cadria, dove avrebbe dovuto trascorrere un mese di soggiorno. Ieri mattina la decisione di effettuare un’escursione verso il forte Cariola, proprio sul monte Cadria. Poco dopo la partenza, lungo una strada ripida e stretta, la Panda 4×4 ha letteralmente saltatouna curva, finendo nella scarpata.

Luigi Maioli è morto sul colpo. E’ stata recuperata dagli uomini del soccorso invece l’anziana donna che era al suo fianco, una 74enne di Prevalle. I medici dell’ospedale Santa Chiara di Trento non hanno ancora sciolto la prognosi, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

A Pieve di Bono nel pomeriggio di ieri sono arrivati i figli della vittima, in attesa di riportare la salma del padre in terra bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome