Ai ladri fanno gola rame e gasolio. Arresti a Chiari e Rezzato

0

Non sarà il Far West, ma il boom di furti nella nostra provincia desta qualche preoccupazione. Dopo scorribande di ogni genere nelle attività commerciali e nelle abitazioni private è tempo di cantieri a aree di servizio, dove sono apparsi i ladri di rame e gasolio, i cui prezzi sono schizzati alle stelle.

È accaduto a Chiari, dove un marocchino di 31 anni è stato sorpreso e arrestato mentre smontava grondaie in rame dal tetto di villette in costruzione. Aveva già rimosso 50 metri di grondaie per un valore complessivo della merce di 10mila euro.

Caso di cronaca anche a Rezzato, dove è stata bloccata una banda di quattro romeni specializzati nel puntare i serbatoi dei camion in sosta nelle aree di servizio del nord Italia. Sono stati sorpresi nell´area di servizio San Giacomo (in direzione Venezia) dalla polizia di Verona sud mentre sottraevano il carburante con un impianto rudimentale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome