Valsaviore. Donna dispersa durante un’escursione: decine di uomini impegnati nelle ricerche

0

(a.c.) Dalle 17 di ieri decine di uomini del soccorso alpino sono impegnate nella ricerca di un’escursionista dispersa sui monti bresciani ai piedi dell’Adamello.

A lanciare l’allarme, dal rifugio Gnutti, il marito della donna, che avrebbe dovuto rivederla ma che invece non ha avuto sue notizie per ore. La donna dovrebbe essere partita in direzione dello Gnutti dal rifugio Prudenzini. Proprio dal Prudenzini, poco dopo le 17, sono partite le ricerche che hanno visto impegnate squadre di uomini del soccorso alpino, anche con l’elicottero del Cnsas. Gli uomini hanno perlustrato a fondo le aree dove potrebbe essersi smarrita la donna, ma essendo l’area molto vasta non sono riusciti a trovarla entro l’una di notte, quando le operazioni sono state sospese. Questa mattina col sorgere del sole le operazioni sono riprese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome