Continua a settembre la stagione musicale del Lio Bar. Ecco tutti i concerti

0

Continua a settembre la stagione musicale del Lio Bar di via Togni, a Brescia. Il calendario dei concerti – tutti con inizio alle 22.30 e ad ingresso gratuito – è particolarmente ricco. Di seguito pubblichiamo l’elenco dei concerti di settembre e le anticipazioni di ottobre.

 

VENERDI’ 07

CUT post punk/heavy blues

Torna al Lio bar l’adrenalinica band post punk bolognese attiva sin dal 1996. L’ultimo album ANNIHILATION ROAD registrato a New york con la collaborazione di MATT VERTA-RAY chitarrista di JOHN SPENCER negli HEAVY TRASH.

 

14

FAST ANIMALS and SLOW KIDS post punk

Prodotta da G.Appino (Zen Circus) la giovane band toscana lascia trasparire nel proprio suono l’influenza del TEATRO degli ORRORI anche se più divertenti e festaioli.

+ JOAO & MEKIS Dj Set electro rock & classics rock

 

21

THE CHURCHILL OUTFIT rock psichedelico

Finalmente al Lio il quintetto di rock psichedelico bresciano Churchill Outfit, autore dell’ottimo album d’esordio “KALEIDOSCOPIC”.

DISCO NOT DISCO by Marco Obertini psichedelia/disco punk/ new wave/ indie rock

 

28

from London (UK) The DUSTAPHONICS rythm n’blues

A brescia per la prima volta la strepitosa band Rythm n’Blues londinese. Con alla voce la cantante di colore Kay Elisabeth, la band inglese entusiama la platea con suoni rythm n’n blue, 50’s & 60’rock n’roll soul e funk.

The FOG SURFERS Dj Set 50’s & 60’s rock n’roll/soul/ rythm n’ blues

 

MARTEDI’ 04

FOLLOW IN FRIDAY

power pop

Giovane band riminese che propone un power pop alla Blink182.

 

11 BARABONZIBONZIBO

gipsy rock italian style

Continua il tour di promozione del cd “4 Salti in barella” della band bresciano/napoletana che fonde con maestria influenze folk mediterranee e balcaniche

 

18 ALTICA + VERBAL

Torna la band bresciana che propone un crossove di suoni post punk e prog rock. Aprono i bergamaschi VERBAL autori di un pregevole rock d’avanguardia.

 

25 LOW FREQUENCY CLUB

electro funk / wave

Data conclusiva del tour di Mission, il loro ultimo album. Per l’occasione arricchiranno la scaletta con rarità e qualche vecchio pezzo. L’ultima occasione per vederli live fino a nuovo ordine, nel locale che li ha visti nascere.

 

ANTICIPAZIONI OTTOBRE

ven 5 DEEP TIME (USA) indie pop

ven 12 MARIA ANTONIETTA

mar 16 WHITE HILLS (USA) rock psichedelico

ven 19 ANDREA VAN CLEEF presentazione new cd

ven 26 CRIMINAL JOCKERS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome