Doppia seduta per il Brescia femminile nel penultimo giorno di ritiro

0

Il penultimo giorno della spedizione biancoazzurra in quel di Temù scorre via come veloce come “l’Oglio” che costeggia il centro sportivo del paesino dell’Alta Valcamonica .

Anche oggi doppia seduta. L’allenamento del mattino è stato come al solito più duro, ma le “leonesse” capitanate da Bonansea (assidua frequentatrice del corso d’acqua), hanno rimediato rilassandosi nella gelida corrente del fiume Oglio. La seduta pomeridiana è stata super affollata: prima la Nazionale Italiana di Corsa in Montagna e poi il Vezza d’Oglio calcio femminile hanno fatto visita alle leonesse. Foto chiacchiere e tante curiosità prima di tornare al duro lavoro, condito da tanta tattica. La finale di Supercoppa dell’otto settembre in Emilia Romagna è sempre più vicina e la truppa di Bertolini sta sudando in Valcamonica per essere pronta proprio per la sfida con le rossoblu di Manuela Tesse.

Presente all’allenamento anche il Presidentissimo Cesari che da bordo campo ha scrutato le sue “creature” all’opera. Anche oggi gran caldo (32° gradi alle 14), ma alla sera la pioggia (arrivata dopo le 23) ha ancora una volta regalato una dolce notte alla carovana biancoazzurra. Domani sveglia presto e seduta mattutina alle 9:00 poi alle 11:00 tutte davanti alla tv per assistere alla sfida dell’under20 Italia-Corea. Alle 16 l’amichevole con gli allievi del Darfo, poi in serata il rientro a casa e l’arrivederci alla Valcamonica dove le leonesse torneranno con ogni probabilità anche l’anno prossimo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome