Domani a Roncadelle la presentazione del nuovo catalogo Ikea

0

Domani a partire dalle 11.00 e dalle 17.30 al ristorante del punto vendita di Brescia i soci IKEA Family potranno partecipare ad una speciale presentazione in anteprima del nuovo catalogo loro dedicata (prenotazioni all’ingresso del negozio o sul sito www.ikea.it/brescia). Sarà l’occasione per festeggiare con una speciale offerta sui piatti della tradizione svedese a €1,99, Happy Hour per l’aperitivo a partire dalle 18.00 e una divertente caccia al tesoro dedicata a tutti i bambini.

Il Catalogo IKEA è da oltre 60 anni fonte di ispirazione per la vita quotidiana in casa. Lo spazio sulla carta stampata non bastava, così quest’anno è stata introdotta un’importante novità. Passando lo smartphone sulle pagine, il lettore avrà a disposizione tanti contenuti in più, come video e modelli 3D. Il Catalogo IKEA si arricchisce così di immagini e funzionalità interattive: guardare dietro le ante, cambiare le tende o il tappeto e sperimentare diversi stili per uno stesso ambiente. Per usufruire dei contenuti extra, è necessario scaricare l’app di IKEA o visitare il sito www.IKEA.com.

Ogni anno IKEA visita migliaia di case nel mondo per scoprire quali sono le abitudini, i desideri e le esigenze di chi ci abita. Il nuovo catalogo vuole incoraggiare le persone a pensare alla casa in modo nuovo, ad esempio mostrando quanto è facile ed economico rinnovare gli spazi con i tessili. Anche in tempi di crisi, basta poco per portare nuova vita alla casa cambiando espressione ai diversi ambienti con poca spesa grazie ai tessuti. 

Il catalogo IKEA è stampato in 211 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 16 milioni destinate all’Italia, letto da oltre 400 milioni di persone in più di 41 Paesi e tradotto in 27 lingue. 

La distribuzione porta a porta in Italia è iniziata il 21/8 e terminerà il prossimo 18 settembre, mentre in negozio il catalogo sarà disponibile dal 19 settembre. Inoltre, è possibile consultare e ordinarne una copia richiedendola on-line sul sito www.IKEA.it, o acquistarla in edicola.

Fino al 31 ottobre, riportando il vecchio catalogo 2012 in negozio, IKEA si occuperà del suo riciclo consegnando ai clienti un omaggio per il riutilizzo intelligente del cartone degli imballaggi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome