Fontanelle: la Lourdes bresciana sempre più al centro del mondo

0

È la Lourdes bresciana, sempre più meta di pellegrini da tutto il mondo. Parliamo di Fontanelle (Montichiari), luogo delle apparizioni di Maria Rosa Mistica, ormai venerata in tutti i continenti.

Lo testimonia il fatto che il bollettino ufficiale "La Voce di Rosa Mistica" viene ormai pubblicato anche in inglese e spagnolo. In Brasile, inoltre, è nata, la congregazione delle Piccole missionarie di Maria Rosa Mistica. Stessa cosa in Cina.

Un sociologo incaricato da padre Stefano De Flores, intanto, sta proseguendo l’opera del missionario monfortano, scomparso di recente: un dossier dedicato alla vita della veggente Pierina Gilli che racconta le 40 apparizioni, le numerose guarigioni e le testimonianze di grazia ricevuta dalle acque di Fontanelle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome