Brescia. Uomo privo di sensi ai piedi del Castello. Ora è ricoverato in gravi condizioni

0

(a.c.) E’ stato trovato ai piedi del Castello, nel vigneto, da due lavoratori. Era steso a terra, privo di sensi, evidentemente precipitato dal torrione. E’ giallo su ciò che è accaduto nel secondo pomeriggio di ieri, intorno alle 18:30, a ridosso del Castello.

Dal momento della segnalazione al 118 si è messa in moto la macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e l’ambulanza, assieme alle forze dell’ordine, vigili e polizia. Il recupero del ferito non è stato troppo complicato, difficile però tenerlo in vita prima di trasportarlo presso il pronto soccorso dell’ospedale Civile, dove si trova rivocerato in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi. 

Sedato dalle terapie, l’uomo, un 38enne residente tra la Franciacorta e il Sebino, non ha potuto ovviamente rispondere alle domande degli agenti che stanno indagando su ciò che può essere accaduto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome