L’Odissea volge al termine. La piscina di Mompiano sarà pronta per fine anno

0

Ci sono voluti sei anni. Ma l’Odissea sembra volgere finalmente alla fine. La piscina di Mompiano, secondo quanto ha annunciato il titolare della ditta appaltatrice, sarà pronta entro fine anno. Con tre mesi di anticipo rispetto alle previsioni. La piscina ospiterà tre vasche coperte e ben 800 posti a sedere, con altre tre vasche esterne immerse in un’area verde (da 8mila metri quadrati) con sdraio, ombrelloni e campi da beach volley. Il costo dell’opera è di circa 8 milioni di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Una bella Odissea, davvero, gestita (chissà perché…) da Brescia Mobilità e non dagli’Assessorati competenti con un costo finale che vorremmo conoscere dopo il groviglio anche legale correlato agli avvisi di gara pubblici assegnati, revocati, riassegnati. Interpelliamo Ettore Fermi, così ci chiarirà tutto, compresi i retroscena…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome