Bonfadini e i Seven Up Swimmers trionfano nella traversata del Sebino

0

Un’impresa riservata a pochi, di quelle che fanno risplendere gli antichi valori dello sport nella nostra provincia. Teatro dell’evento il Sebino, con la traversata da Predore a Iseo, per tre chilometri di nuoto.

Vincitore della gara l´iseano Arnaldo Bonfadini, 20enne che ha fatto fermare il cronometro sui 36´ 24" trascinando alla vittoria i componenti della squadra di casa: i «Seven Up Swimmers»: Matteo Zugni (42´ 45"), Andrea Bontempi (43´), Andrea Belotti (44´ 09"), Daniele Beretta (44´ 33"), Marta Bettenzana (47´ 03") e Daniel Ardesi (51´ 41"). Argento assoluto per Stefano Mutti, 36enne di Asola, secondo nel 2009 e terzo nel 2010.

Prima tra le donne Francesca Zanini, 15enne di Paderno Franciacorta, che è entrata nell´albo d´oro della Traversata grazie ad un tempo fantastico: 40´ 36". Seconda Irma Ventura (43´ 25"), seguita da Beatrice Barba (43´ 58") e da Michela Zanola (44´).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome