Venerdì da Mandolini, in occasione del lancio della nuova A3, tornano le emozioni olimpioniche

0

A poche settimane dalla chiusura dei Giochi Olimpici, la competizione che per antonomasia più tende all’eccellenza, all’ “andare oltre”, il Terminal Audi Mandolini di Brescia presenta la nuova Audi A3, l’auto che si evolve, migliora e sposta tutto più avanti, alla continua ricerca della perfezione e della qualità. L’appuntamento è per venerdì 14 settembre dalle 19 alle 21 al Terminal di Brescia, via Triumplina 51.

Fabio Tavelli, conduttore di Skysport, Cristina Chiuso e Andrea Zorzi, ex olimpionici azzurri e commentatori Sky per le Olimpiadi, rivivranno attraverso suggestive immagini e testimonianze dirette lo spirito competitivo, le emozioni, l’agonismo e la tensione verso il migliore dei risultati che hanno accompagnato non solo gli atleti di tutto il mondo ma anche la squadra Sky impegnata a Londra: un enorme impiego di risorse , superando il confine dell’interattività e della copertura dell’evento come mai in precedenza.

Un modo diverso di raccontare l’evento, vivendolo attraverso il racconto appassionato e le testimonianze di chi quelle gare le ha disputate. Fabio Tavelli ha vissuto in studio ogni momento dei Giochi di Londra, facendo il raccordo tra un campo di gara e l’altro. Un osservatorio privilegiato per un’esperienza che Fabio ci racconterà soprattutto nel "dietro le quinte", ovvero in tutti quegli aspetti che il telespettatore non può vedere. Cristina Chiuso ha raccontato le gare di nuoto con la competenza e l’esperienza di chi i Giochi li ha frequentati da atleta (Sydney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008). Andrea Zorzi è stato l’autentica rivelazione televisiva. Chi lo ricordava un fantastico atleta della Nazionale di volley allenata da Julio Velasco oggi scoprirà uno dei più raffinati e colti commentatori di qualsiasi disciplina sportiva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome