Green Hill, vertice animalisti Asl: oggi l’ultima tranche di affidi

0

(a.c.) Dalle ore 9:00 presso il Comando provinciale di Brescia del Corpo Forestale dello Stato, in via Donatello 202, partirà l’ultima tranche di operazioni per l’affido dei beagle che erano ospitati presso l’allevamento Green Hill di Montichiari. In totale devono essere ancora affidati circa 170 cuccioli e alcune mamme-fattrici. Gli animali verranno consegnati alle persone che si dichiarano disponibili a garantire certe condizioni di trattamento.

Prosegue intanto il movimento di protesta contro l’ASL di Brescia. Ieri la direzione dell’Azienda ha accolto nei propri uffici tre rappresentanti degli animalisti che erano accampati all’esterno della sede di viale Duca degli Abruzzi. Nella circostanza l’ASL ha respinto ogni accusa di presunta complicità o morbidezza nei controlli effettuati più volte nell’allevamento della multinazionale Marshall. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome