I lavoratori del Pubblico Impiego si preparano allo sciopero del 27 settembre

0

Venerdì 27 settembre sarà giorno di sciopero nazionale con manifestazione a Roma per i lavoratori e le lavoratrici del pubblico impiego. la giornata di mobilitazione è stata promossa da Fp Cgil, Flc Cgil, Uil Pa, Uil Fpl e Uil Rua per denunciare gli effetti che i tagli della spending review porteranno nei ministeri, negli enti previdenziali, nelle agenzie fiscali. E, di conseguenza, le ricadute negative che ci saranno per i cittadini. Da brescia partiranno i vari pulmann per raggiungere la capitale e partecipare alla manifestazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fate semplicemente schifo dalla faccia tosta che avete: i disservizi al cittadino non arriveranno dalla spending review ma esistono da SEMPRE grazie alla incancrenita mancanza di voglia di lavorare della maggior parte di voi! Vergognatevi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome