Sabato in città il camper di Renzi. Incontro pubblico alle 21:00

0

(a.c.) Sta girando l’Italia con il suo camper. Ovunque si fermi fa il tutto esaurito. E’ presente su Facebook, su Twitter, Google+, Flickr, YouTube, Instagram. Ed ha un sito personale, ovviamente, tramite il quale si può donare il gasolio per il suo camper, oltre che consultare il programma elettorale. Dopo la tappa di Ponte di Legno Matteo Renzi sabato sera sarà a Brescia per la sua campagna elettorale in vista delle primarie di partito.

Alle 21:00 presso l’auditorium del liceo Leonardo di via Balestrieri Matteo Renzi incontrerà il pubblico per esporre il suo credo politico e cercare di trasmettere l’entusiasmo suscitato altrove. Ad accoglierlo e preparargli la strada i sostenitori bresciani all’interno del Pd: Antonio Vivenzi, Claudio Lamberti, Laura Venturi, Rocco Vergani, Filippo Filippini, Nicolò Gatta, Nicola Del Bono, Nino Di Bernardo, Patrizia Venturini. Quali esponenti del vertice del partito saranno seduti ad ascoltarlo? 

La tappa bresciana delle 21:00 sarà addirittura la quinta della giornata per Renzi: alle 9:30 Varese, alle 12:30 Monza, alle 15:30 Lecco, alle 18:00 Bergamo e infine Brescia. Fare il candidato è un lavoro faticoso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome