Balotelli tenta di riavvicinarsi alla Fico mentre sul web Renga straccia Jovanotti

2

(l.m) È passata un’altra settimana, amiche Betoneghe, e il caro Mario ci regala l’ennesima puntata della “Storia Infinita”. Infatti, dopo interminabili tira e molla, ieri Balotelli ha comunicato con una nota alla stampa di voler riprendere la relazione con Raffaella Fico che, solo pochi giorni fa, alla web tv di Simona Ventura, aveva invece dichiarato di non aver alcuna intenzione di perdonare Mario, pur lasciando «la porta aperta per vedere il suo bambino».

Insomma. Non ci si capisce più niente…

Il calciatore del Manchester City ha anche chiesto alla stampa di rispettare la loro vita privata, dichiarando che non ci saranno più comunicati o interviste. Siamo tutte curiose di vedere se sarà vero, visto che ultimamente Mario e Raffaella hanno comunicato tra loro quasi esclusivamente tramite lettere e interviste pubblicate sui giornali, rendendo partecipe l’intero pianeta dei loro fatti personali. Poi si chiede privacy… Mah!

Vittoria virtuale invece per Francesco Renga nel campionato Sonic Arena, portato avanti da ormai cinque anni dal portale Solospettacolo. Francesco ha infatti superato brillantemente il primo incontro delle semifinali del “Girone Miglior Cantante Italiano”, battendo Jovanotti con uno schiacciante 179 a 41. E bravo Francesco!

Spunta infine dal passato Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Approfittando dell’uscita del film “Reality” di Francesco Garrone, la bagnina di Iseo si è unita al coro delle “colleghe” ex gieffine nel criticare uno spettacolo che «ha perso la genuinità degli esordi». Insomma, a Cristina proprio non piacciono questi nuovi reality, che «di realtà hanno ben poco». In effetti siamo d’accordo con lei, che poi puntualizza «non vorrei passare per quella che sputa nel piatto dove ha mangiato». Beh, Cristina, l’hai detto tu…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Caspita: tra i conterranei celebri che contano, e che tuttora contano, non bastano Balotelli o Renga. C’è anche la bagnina che partecipò qualche annetto fa al Grande Fratello. Indimenticabile davvero, nell’ aver dato lustro ai suoi natali bresciani. Betonegando qua e là, c’è qualche bresciano che sa ancora chi fosse Arturo Benedetti Michelangeli ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome