Discarica di via Brocchi, Codisa: “Stanno già riempiendola d’amianto?”

0

La discarica d’amianto di via Brocchi torna a far parlare di sé. E questa volta non dalle aule di un tribunale amministrativo ma dalla stessa via Brocchi dove questa mattina alcuni esponenti del Codisa e del Comitato spontaneo contro le Nocività hanno scattato alcune immagini dove si vede la discarica, ormai scavata e recintata, coperta sulle pendici da pneumatici e ai bordi da teli bianchi sotto i quali si intravede qualcosa. Da qui l’allarme degli ambientalisti che temono sia già iniziato il conferimento dell’amianto in discarica, a loro avviso pericoloso per la vicinanza con le prima abitazioni di Buffalora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ UFFICIALE, l’Amianto è arrivato a San Polo! VERGOGNA, credo che i cittadini ricorderanno MOLTO BENE chi ha deciso tutto ciò!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome