Nuova curva del Rigamonti, stop della commissione. Labolani su Facebook: ritardi non dovuti a noi

0

Sabato pomeriggio, per la sfida contro il Lanciano, la nuova curva Nord provvisoria non potrà essere utilizzata. A deciderlo è stata oggi la commissione prefettizia del Gos (Gruppo operativo di sicurezza) che ha diffidato il Brescia dall’emettere biglietti in quanto i lavori sono “incompleti”. Il nuovo appuntamento è fissato per il 27 ottobre, ma difficilmente il responso della commissione potrà cambiare così velocemente. Ed è lo stesso Mario Labolani a farlo capire con un post pubblicato oggi su Facebook. Nel messaggio, oltretutto, l’assessore ai Lavori pubblici attribuisce il ritardo all’assenza della videorveglianza di cui “altri si dovevano occupare”.

IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA LABOLANI SU FACEBOOK

Per tutti i veri amici del Brescia, il mio impegno, la mia promessa è stata mantenuta al 95%. La mitica Nuova Curva per sabato mattina è terminata. Purtroppo per la mancanza della videosorveglianza, altri se ne dovevano occupare, e per una prova di carico richiesta mezz’ora fa, il GOS non può permettere la vendita dei biglietti. Ma pur con dispiacere ENZO mi fa presente che avremo più tempo per fare una grande, colorata, affollattissima inaugurazione la prossima partita interna. SORRY

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome