Anche la Leonessa basket al Zani & Ranzenigo Expo

0

La Centrale del Basket Brescia Leonessa su invito dell’associazione ‘Un canestro per Brescia’ parteciperà sabato mattina dalle ore 10.30 con tutta la squadra e lo staff al Zani & Ranzenigo Expo che si terrà alla Fiera di Brescia dal 6 all’8 ottobre. L’Expo è una mostra convegno dedicata al settore della distribuzione di materiale elettrico, automazione, conduttori, fotovoltaico, climatizzazione e illuminotecnica, con la partecipazione dei principali leader del mercato nazionale e internazionale.

Zani & Ranzenigo è uno degli associati ad un Canestro per Brescia e la presenza della squadra della Leonessa rientra nei rapporti di benefit che gli associati hanno a disposizione con il loro sostegno all’associazione. I ragazzi della Centrale saranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto alla vigilia della partenza per la prima partita di campionato che la Leonessa effettuerà sul campo di Jesi, nella giornata di domenica poi visiteranno la fiera anche le squadre giovanili della Leonessa

“L’associazione – ha sostenuto il presidente Michele Pelizzari – è vicina ad ogni associato per accrescere i singoli brand organizzando eventi pubblici che vedano coinvolta la squadra della Leonessa. In più sarà l’occasione per tutti noi e per i tifosi per augurare in bocca al lupo alla squadra per l’inizio del campionato di Legadue Eurobet che avverrà domenica 7 alle ore 18,15 in trasferta sul campo di Jesi.”

L’entrata del pubblico al Zani & Ranzenigo Expo è completamente gratuita previa registrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome