Corteo del Kollettivo studenti in lotta contro i tagli del governo Monti

6

Erano in più di 200 gli studenti che hanno partecipato questa mattina, venerdì 5 ottobre, alla manifestazione organizzata dal “Kollettivo studenti in lotta” di Brescia contro la crisi, l’austerità e i tagli del governo Monti. Il corteo pacifico di giovani ha sfilato per il centro storico della città, partendo da piazzale Garibaldi fino ad arrivare in piazza Loggia dove i manifestanti hanno concluso la marcia, sciogliendo di fatto il corteo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. Vadano a scuola. Se non è orario di lezione stiano a casa, o in biblioteca, a studiare.
    Sono troppi i "ciuchini" che, metaforicamente, tirano calci (leggasi: "lottano").

  2. Tu, invece, vedi di andare a lavorare esattamente come un ciuchino ( nessuna metafora per l’occasione) visto il livello scadente del commento che manco l’ironia ha saputo reggere.

  3. Studiate ed impegnatevi invece di piangervi addosso se non siete capaci andate a lavorare e incominciate a produrre qualche cosa

  4. Andate a lavorare?!? La battuta non é esattamente nuova, ma detta adesso proprio… Con la disoccupazione giovanile a livelli record, andate a lavorare diventa un augurio, ma destinato per lo piu’ a restare una vana speranza. Per cui meglio lottare, anche per chi non se lo merita.

  5. Andate a lavorare?!? La battuta non é esattamente nuova, ma detta adesso proprio… Con la disoccupazione giovanile a livelli record, andate a lavorare diventa un augurio, ma destinato per lo piu’ a restare una vana speranza. Per cui meglio lottare, anche per chi non se lo merita.

  6. Giovani dalla mente annebbiata che pensano pure di fare un favore a quelli che "non se lo meritano". Ma fate qualcosa di utile invece che perdere tempo e trovare scuse per non andare a scuola! Fannulloni! Che le vostre lotte sono come quelle di Don Chisciotte contro i mulini a vento!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome