Miss Ciclismo, da oggi le ultime 18 prefinaliste si possono votare sul web

0

Archiviata con successo la prima delle due prefinali nazionali di Miss Ciclismo, il concorso giunto alla sua ottava edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, si proietta verso la seconda ed ultima prefinale. Da oggi, infatti, sul sito www.missciclismo.it  è possibile votare una tra le diciotto prefinaliste che il prossimo 26 ottobre saranno impegnate per contendersi i restanti sei lasciapassare per la finalissima del mese di dicembre quando, alla presenza di numerosi corridori professionisti, sarà eletta “Miss Ciclismo” 2012. La più votata attraverso il web vincerà una “golden share” che andrà a migliorare di due posizioni la sua classifica della prefinale. Il prossimo 26 ottobre, le prime quattro saranno immediatamente dichiarate finaliste, mentre dal quinto al nono posto andranno ad un ballottaggio di prefinale che andrà a completare i restanti due posti in finale. Da oggi sarà dunque possibile registrarsi al sito www.missciclismo.it e votare con al massimo un voto al giorno fino al 25 ottobre, giorno in cui saranno chiuse le votazioni.

Queste le prefinaliste in gara: Giulia Albrigo di Lazise, Miriam Baruffa di Barghe, Desiree Busetto di Marghera, Marta Calore di Padova, Greta Cattelan di Zugliano, Veronica Cerqueta di Teramo, Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave, Katerina Di Luca di Ravenna, Sara Kelbhenn di Azzano Decimo, Petra Mombelli di Gussago, Roberta Moretto di Tessera, Deborah Mosca di Cagli, Elisa Perini di Chioggia, Desiree Ponchiardi di Roè Volciano, Anna Salmistraro di Este, Maira Salvagno di Colognola ai Colli, Alice Severi di Viareggio e Giada Zen di Pove del Grappa.

Hanno invece già raggiunto la finale nella prima delle due prefinali: Barbara Roso di Ferno (VA), Alessia Franchi di Piacenza, Martina Silleci Angelico di Roma, Diana Schillaci di Monza, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) e Angelica Meldo di Cormano (MI).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome