Gli ruba il portafoglio minacciandolo con un coltello. Arrestato bresciano 54enne

0

Cittadino bresciano arrestato questa notte per rapina impropria dagli agenti della Polfer. Alle ore 01.35 circa di questa notte, un cittadino rumeno del 1968, si è portato presso gli uffici della Polizia ferroviaria all’interno della Stazione per denunciare la rapina appena subita del suo portafoglio. L’uomo agli agenti ha riferito che poco prima, mentre stazionava nei pressi del primo binario veniva avvicinato da un uomo che, in stato di ebbrezza alcolica, brandendo un coltello a serramanico riusciva a sottrargli dal marsupio il portafoglio ed un lettore MP3 e quindi si allontanava. Con l’ausilio di una pattuglia dell’esercito, gli agenti della Polfer hanno immediatamente iniziato le ricerche dell’uomo rintracciandolo poco dopo ancora all’interno della stazione. Disarmatolo del coltello i poliziotti lo hanno controllato. Nella tasca dei pantaloni, sono stati rinvenuti sia il portafoglio che il lettore musicale e l’uomo, bresciano del 1954, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina impropria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ..domanda : che ci faceva alle ore 01,35 di notte sui binari del treno ? forse aspettava il diretto per andare a lavorare ……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome