Crescita e sviluppo personale negli incontri mensili del circolo “Libera Accademia Pegoiani”

0

Il Circolo Culturale “Libera Accademia Pegoiani” nasce dall’impegno di Mariateresa Pegoiani, docente con pluriennale esperienza nell’insegnamento ed esperta in comunicazione emozionale; una donna da sempre attiva nel sociale (premiata nel 2008 come “Donna Italiana per il Sociale”) e conduttrice televisiva di un proprio programma “Parliamone” su canale satellitare.

Il Circolo si propone come luogo d’incontro e di formazione.

Nel programma per l’anno 2012/2013 sono previste conferenze con cadenza mensile e corsi dedicati alla crescita e sviluppo personale.

Temi degli incontri spazieranno dalle strategie di comunicazione, all’alimentazione, nutrizione, benessere fisico e mentale, programmazione neurolinguistica, dipendenze affettive e gestione dei rapporti, tecniche e metodi di affiancamento per bambini affetti da disturbi dell’apprendimento, dislessia, iperattività e disagio famigliare, oltre ad elementi base d’informatica e di lingua inglese.

Oltre agli incontri in “aula”, non mancheranno, per i soci, momenti conviviali con giornate a tema, escursioni, passeggiate, e tanto altro per condividere il piacere di stare insieme.

Mariateresa Pegoiani sarà affiancata in questo progetto da uno staff di esperti nelle varie discipline, oltre ad assistenti in aula ed in sede, disponibili e preparate a consigliare gli interessati nella scelta del percorso più adatto alle loro esigenze.

Formazione e crescita a 360° e gioia di vivere, questi sono gli ingredienti, con cui Mariateresa Pegoiani ha deciso di mettere tutte le sue energie per promuovere un luogo d’incontro in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico di interlocutori ,attenti alla propria evoluzione e crescita, senza dimenticare il piacere di condividere esperienze e momenti di sano divertimento.

Tutte le attività del Circolo saranno riservate esclusivamente a coloro che intenderanno aderire come soci.

L’inaugurazione del Circolo APERTA A TUTTI sarà domenica 14 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la sala conferenze del Museo Nazionale della Fotografia a Brescia c.da del Carmine 2/f; si aprirà con la presentazione dell’Accademia, principi ispiratori ed attività, a seguire Conferenza GRATUITA dedicata ai “Segreti dell’energia mentale” condotta dalla professionista in PNL e miracle coach Annamaria Taglietti.

Siete tutti invitati a partecipare a questa splendida iniziativa, per scoprire insieme un nuovo modo di condividere e crescere insieme.

Per partecipare gratuitamente chiamare la segreteria al 320/2521229.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome