Le smentite di Renga e Ambra, le cuscinate di Volo e il nido della nuova Balotelli family

4

(l.m.) – Abbiamo veramente tremato, amiche Betoneghe, quando la copertina del settimanale “Gente” ha urlato l’avvenuta separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Fortunatamente, i diretti interessati hanno immediatamente smentito, sfruttando la rapidità comunicativa di Facebook e Twitter; in maniera più o meno elegante, Ambra e Francesco ci hanno subito rassicurato, e Ambra non ha perso tempo querelando immediatamente il settimanale.

Triste addio invece per Fabio Volo, che dopo 12 anni lascia Radio Dj e atterra definitivamente dal suo “Volo del mattino”. Forse per distrarsi dalla fine di questo lungo amore, in una puntata di “Volo in diretta”, il suo programma televisivo, Fabio ha fatto irruzione nel camper di Matteo Renzi, improvvisando con lui una battaglia a cuscinate. Una volta quando ci si lasciava, ci si consolava con il cioccolato…

Concludiamo (si spera) la “storia infinita” di Mario Balotelli e Raffaella Fico che, dopo tutte le peripezie passate (da loro, ma anche da noi), hanno deciso di incaricare un architetto di arredare il loro sobrio nido d’amore vicino alla casa dei genitori di Mario. L’umile dimora disporrà di una dependance per gli ospiti, una stanza per i trofei calcistici, una piccola spa e una sala per la tv. Si spera che in questo angusto spazio sia prevista anche una cameretta per il bambino…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. pazzesco che la redazione abbia censurato commenti che non offendevano o diffamavano, ma che semplicemente con ironia criticavano il contenuto di questa rubrica dai toni "alla studio aperto" con sempre gli stessi personaggi (vip???) protagonisti!!

  2. Voglio vedere semi cancelleranno…. A me di Ambra, Renga, Volo e Balotelli non mi importa un Fico! Sono passibile di querela? Sono Avvocato…..

  3. Cavolo avete cancellato il mio piccolo commento….. vabbè sarà che non sono un avvocato:) allora diciamo che la penso come l’Avv Massimo della Pena, così va meglio giusto????

  4. Tra i VIP bresciani è possibile annoverare, in una sola riga di commento, il giovane pianista concittadino Federico Colli, vincitore di uno dei più prestigiosi Concorsi Internazionali (a Leeds nel settembre di quest’anno) e che già suona in tutto il mondo ed è considerato uno dei più promettenti talenti contemporanei ? Già, e poi ci si chiede come mai tanti giovani di valore sognino di andarsene via dall’Italia…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome