Da ieri in Aib il nuovo direttore Vanozzi

0

Cambio al vertice di Associazione Industriale Bresciana: il presidente di AIB Giancarlo Dallera ha presentato ieri a management e dipendenti il nuovo direttore David Vanozzi, che succede nella direzione a Piero Costa, il quale – raggiunta la stagione della pensione – rimarrà a Brescia fino alla scadenza dell’attuale presidenza.

44 anni, sposato e padre di tre figli, con esperienze oltre nella pubblica amministrazione anche in importanti realtà private come Ferragamo o Deloitte, David Vannozzi è stato direttore amministrativo dell’Asl di Firenze (con settemila dipendenti la seconda in Italia), prima di assumere nel 2011 la direzione generale della Scuola superiore Sant’Anna di studi universitari e perfezionamento di Pisa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome