Giornata d’oro per le squadre camune. Il Palazzolo perde il primato in Eccellenza

0

Dopo il sabato sera nero del Brescia gli occhi degli appassionati del calcio nostrano si sono focalizzati sulla serie D, che aveva in cartellone il derby bresciano tra Montichiari e Darfo. Bassa contro Valcamonica, rossoblù contro neroverdi. È stata una gara combattuta e ricca di emozioni. Alla fine l’ha spuntata la squadra di Nember, vittoriosa 1-0 grazie al gol di Ademi a sette minuti dalla fine.

In Prima divisione stecca della Feralpi Salò, che perde il derby dei laghi per 3-1 contro il Como, incassando un verdetto del campo fin troppo pesante nei suoi confronti. Resta sul treno playoff, invece, il Lumezzane, che ottiene un buon punto contro l’ostico Trapani pareggiando 1-1 grazie al primo gol valgobbino di Mandelli.

In Eccellenza crolla l’imbattibilità del Palazzolo, sconfitto 2-1 dal Vallecamonica. L’undici di Zobbio perde anche lo scettro della capolista, che passa nelle mani dello Scanzopedrengo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome