Lumezzane, un incontro per internazionalizzare il business delle imprese della Valtrompia

0

La Camera di commercio di Brescia, in collaborazione con il Comune di Lumezzane e la Comunità Montana Val Trompia, organizzano un convegno dal titolo: "Proposte per l’internazionalizzazione delle imprese della Val Trompia", che si terrà martedì 23 ottobre 2012 ore 16, presso il Cinema ODEON – via Marconi – Lumezzane (BS).
L’incontro è realizzato nell’ambito del Patto per il Sistema per la crescita ed il lavoro in Valtrompia. Il programma e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet:
www.bs.camcom.it alla pagina Seminari e Convegni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Avete davvero un blog ben fatto! Sareste disponibili per uno scambio di post? intendo guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome