Miss Ciclismo, pochi giorni alla volata finale. Tre le bresciane in corsa

0

Mancano ormai meno di 10 giorni alla seconda prefinale di Miss Ciclismo che andrà a completare il cast delle 12 finaliste che il prossimo dicembre andrà a contendersi la corona che nel 2011 è stata della marchigiana Nancy Bernacchia.

Per la prima volta, in prefinale la giuria sarà presieduta da un campione delle due ruote, alla “Birreria Trenti” di Pove del Grappa sarà infatti presente Filippo Pozzato corridore professionista della Farnese – Selle Italia prossimo al passaggio alla Lampre – Merida, in stagione vincitore del Gran Premio di Larciano e secondo classificato nel prestigiosissimo Giro delle Fiandre.

Le concorrenti in gara saranno diciotto che andranno a contendersi i 6 posti disponibili per la finalissima: Giulia Albrigo di Lazise (VR), Miriam Baruffa di Barghe (BS), Desiree Busetto di Marghera (VE), Marta Calore di Padova (PD), Greta Cattelan di Zugliano (VI), Veronica Cerqueta di Sant’Omero (TE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Katerina Di Luca di Ravenna, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Sara Kelbhenn di Azzano Decimo (PN), Petra Mombelli di Gussago (BS), Deborah Mosca di Cagli (PU), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Anna Salmistraro di Este (PD), Maira Salvagno di Colognola ai Colli (VR), Alice Severi di Viareggio (LU) e Giada Zen di Pove del Grappa (VI).

Già certe di un posto in prefinale sono le vincitrici della prima selezione tenutasi a Biella il 6 ottobre scorso e cioè: Barbara Roso di Ferno (VA), Alessia Franchi di Piacenza, Martina Silleci Angelico di Roma, Diana Schillaci di Monza, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) e Angelica Meldo di Cormano (MI).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome