Bari-Brescia, Rondinelle al completo in vista del posticipo di lunedì

0

Allenamento mattutino per il Brescia Calcio sul campo del Centro Sportivo San Filippo per preparare la gara di lunedì sera allo stadio "San Nicola" di Bari (posticipo serale della 10^ giornata del Campionato di Serie Bwin, in programma lunedì 22/10 alle ore 20.45). Tutti gli uomini a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente. Felipe ha proseguito il lavoro personalizzato. Domani, domenica 21 ottobre, a partire dalle ore 10.30, la squadra effettuerà un allenamento di rifinitura a porte chiuse sul campo dello stadio "Mario Rigamonti". Nel pomeriggio la partenza per il ritiro di Bari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ecco…al completo…titolo fuorviante… mancano pur sempre uno (o due) difensori veloci, uno (o due) centrocampisti che faccian filtro, e uno (o due) attaccanti veloci che saltino l’uomo… per il resto siamo …al completo…a parte che non abbiam cambi ne’ per budel ne’ per zambelli ne’ per daprela…. al completo…ma ci sono i furbi che ci vedono ai playoff…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome