Lunedì a Brescia arriva Bersani

0

(a.c.) Non sarà facile ripetere il successo di pubblico che ha fatto Renzi al Liceo Leonardo, dove erano almeno 600 le persone ad assistere all’intervento del sindaco di Firenze. Bersani ha scelto l’auditorium della Laba di via don Vender, dove sarà accolto dal segretario provinciale Pietro Bisinella. Con lui, tutti i sostenitori bresciani del segretario di partito, Daniele Corini, coordinatore del comitato in suo sostegno, il consigliere comunale Fabio Capra, il consigliere provinciale Roberto Cammarata, Alice Filippini, Tommaso Gaglia, Miriam Cominelli, Massimo Reboldi, Silvana Archetti, Michele Cotti Cottini, Silvia Dell´Erba, Gianbettino Polonioli e tanti altri. 

L’appuntamento è fissato alle ore 18:45.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma per questo incontro il PD"l" non poteva scegliere una scuola per poveri ? quasi quasi ci vado e gli chiedo come hanno fatto a distruggere in soli 6 mesi una banca di 600 anni ( MPS )

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome