Domenica l’inaugurazione della nuova sede della Lega di Iseo

0

Domenica 28 ottobre alle ore 10.30 a Iseo in via Mirolte, 48 verrà inaugurata la nuova sede della Lega Nord di Iseo. All’appuntamento parteciperanno i militanti, i simpatizzanti gli amministratori locali, il segretario provinciale Fabio Rolfi e il segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini. Le Sezioni della Lega Nord della Provincia sono 110, mentre le sedi una settantina. “Il continuo aumento delle sedi e delle sezioni della Lega”, commenta Rolfi in una nota, “è il simbolo dell’ottimo stato di salute del movimento, del rinnovato entusiasmo e del forte fermento politico. Continueremo ovviamente con il nostro impegno per aumentare la presenza ormai capillare del Carroccio sul territorio. Ricordo inoltre che nelle nostre sedi è sempre possibile firmare i tre referendum, il primo passo concreto per affermare il principio: prima il Nord!”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Venendo dalla Germania o dalla Svizzera c’è prima il Nord. Per chi sta a Brescia c’è solo la grande narcisistica incapacità parolaia del signore in foto, con l’ossessione dei Rom.

  2. ma ancor prima, il suo grande sogno di diventar sindaco di brescia, cosa per cui farebbe carte false. la poltrona fabio, la poltrona a qualsiasi costo eh?

  3. si ricorda che il referendum proposto é contro l’euro… ma per restare nell’euro… boh !! e dire che il trota non c’é più.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome