L’avvistamento di Bsnews.it: una volpe a spasso per Cazzago San Martino

0

La maggioranza dei bresciani una volpe non l’ha nemmeno mai vista. Eppure anche nel bresciano non mancano. A dimostrarlo è la foto inviata alla redazione di Bsnews.it dalla fotografa bresciana Cristina Minini che – ieri, mentre si trovava a Cazzago San Martino per un servizio – ha fatto il singolare avvistamento (diritti della foto riservati). L’animale è sbucato improvvisamente dai campi e ha attraversato la strada. Il tutto a pochi metri di distanza dalle abitazioni. Ma anche a Cazzago, nel cuore della Franciacorta, sono in pochi a poter dire di aver avuto la fortuna di vedere una volpe. Tranne, ovviamente, i lettori di Bsnews.it.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. anche io sono testimone della presenza di una volpe nelle campagne di Carpenedolo (BS). con addirittura le impronte delle zampe dell’animale nel terreno dell’orto bagnato la sera prima. ed è probabile che si tratti di un esemplare quasi adulto.

  2. anche io sono testimone della presenza di una volpe nelle campagne di Carpenedolo (BS). con addirittura le impronte delle zampe dell’animale nel terreno dell’orto bagnato la sera prima. ed è probabile che si tratti di un esemplare quasi adulto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome