Leonessa sconfitta di misura da Cassano Magnago. Finisce 21-20

0

Nuova sconfitta per la Centrale del Latte – San Filippo, le leonesse perdono di 6 lunghezze ed il gioco convice poco.

Inizio alla pari in cui entrambe le squadre impongono la propria difesa aggressiva dando seguito ad un testa a testa per tutto il primo tempo; le varesine riescono a portarsi in vantaggio a 25" dalla fine. Mister De La Garza porta una ventata di fiducia nello spogliatoio imponendo alle ragazze di continuare ad aggredire le avversarie nel reparto difensivo, sfruttando le ripartenze in seconda fase.

 

Ma il secondo tempo non si dimostra idoneo alle richieste del Mister anzi. Le bresciane non riescono ad imporsi in fase offensiva ed anche il reparto difensivo che sembrava il duro scudo da superare non incute paura alle Cassanesi. Le padrone di casa non demordono, tentano il tutto per tutto e riescono a star sotto di due sole reti sino ad 11 minuti dalla fine. Purtroppo poi le svariate palle perse in attacco danno il via libera al Cassano che insacca 3 reti in contropiede alla Leonessa. Troppo il divario ad un minuto dalla fine, sul tabellone vi e’ 20-27, Bettinzoli segna l’ultima rete con uno splendido tiro da porta a porta purtroppo vano al fine del risultato.

 

Le parole di De La Garza: "Siamo consapevoli di non avere ancora il ritmo partita, per i 45 minuti siamo riusciti a rimanere al passo al gioco del Cassano al contario degli ultimi 15 in cui abbiam lasciato fare tutto agli avversari facendo un passo indietro.

Buone le prestazioni delle giovani Vicini e Frassine che hanno risposto bene alla chiamata, recuperata inoltre Torriani che ha confermato di essere una delle potenziali titolari di questa squadra. Sono convinto che se in settimana lavoriamo bene e se non stacchiamo la spina prima della fine partita, questa squadra non ha paura di nessuno. Ora pensiamo a Schenna".

Weekend di riposo il prossimo per la Centrale del Latte San Filippo che sara’ utile per riacquistare le forze in vista dello Schenna.

 

Leonessa: Vicini 3, Frassine, Paganotti, Savoldi S. 2, Zorzella 9, Pasetti, Antonelli, Noci, Bettinzoli 1, Galli 1, Cadei, Savoldi C. 4, Vitali 1, Torriani.

All: N’Guessan – De la Garza

Cassano Magnago: Corradini 1, Cervellati, Romagnolo 4, Di Cesare 8, Dolcicori 1, Meneghin, Bagnaschi 3, Parini Garcia, Cobianchi 9, Cibin, Bassanese 1, Casara, Visentin, Dinolfo.

All.: Beltrame

Arbitri: Cipriani-Trevisan

Risultato finale: 21-27

Ris. Primo Tempo: 10-11

Arbitri: Moro / Russo

Risultato Finale: 21-20

Parziale 1′ T.: 13-7

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome