Nella prima domenica invernale risorge il Montichiari. In Eccellenza c’è un terzetto in vetta

0

Il protagonista dello scorso fine settimana calcistico è stato il maltempo, che dopo aver bagnato l’esordio della nuova curva Nord del Rigamonti (unico spettacolo della sonnecchiosa sfida con la Pro Vercelli) ha pesantemente condizionato le gare domenicali.

A Lumezzane c’era grande attesa per il big match di Lega Pro 1 tra i valgobbini e la capolista Lecce, ma la neve ha rinviato la contesa. Si è giocato, invece, a Salò, dove Feralpi e Virus Entella hanno chiuso in pareggio il derby dell’acciaio: 1-1 il risultato finale.

In serie D torna a gioire il Montichiari, che trova tre punti vitali battendo 3-1 il Fersina. Continua, invece, il momento difficile del Darfo Boario, sconfitto 2-1 dal Pro Sesto.

In Eccellenza campionato sempre più combattuto. Il Ciliverghe s’impone 1-0 sul Vallecamonica e aggancia in vetta Palazzolo e Scanzopedrengo, che pareggiano 1-1 a Cologne e a Nuvolera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome