Passione e dedizione. Ecco le qualità necessarie per entrare nel coro polifonico del Conservatorio

0

In Conservatorio, già da 4 anni, è presente il Coro Polifonico della Classe di Musica Corale composto da 35 coristi e diretto dal M° Marco Ghiglione che vanta nel suo curriculum una serie di Concerti eseguiti all’interno delle strutture del “ Marenzio” (ricordiamo l’esecuzione integrale in forma di concerto dell’opera Giustino di Haendel e la Via Crucis di Liszt) e in diversi sedi esterne, tra cui la partecipazione alla rappresentazione della “ Via Crucis vivente” di Cerveno del 2012 .

Il Coro Polifonico riprenderà le sue prove lunedì 5 NOVEMBRE alle ore 18.

La possibilità di essere un corista del Coro Polifonico del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia e di frequentarlo è aperta a tutta la cittadinanza,  non sono richieste specifiche competenze musicali ma tanta passione e dedizione. Coloro che fossero interessati a partecipare per la prima volta a questa iniziativa si possono presentare al docente M° Marco Ghiglione in Sala Bazzini, sede delle prove, ogni lunedì alle ore 17,45. La sala Bazzini si trova all’interno del Conservatorio di Brescia in corso Magenta – Piazzetta A. Benedetti Michelengeli n° 1 Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome