Taglietti (Lega): “Convocherò una commissione sul tema Mac”

0

Il leghista Giorgio Taglietti, presidente della commissione consiliare "Commercio, Economia e Lavoro, Turismo" informa con una nota che convocherà una seduta ad hoc della commissione per trattare il tema della situazione dei lavoratori della Mac di Brescia.

“Ritengo opportuno che i consiglieri siano informati sugli sviluppi della questione” ha dichiarato. ”Vogliamo affiancare i lavoratori e salvaguardare la loro occupazione, anche nell’interesse del sistema economico bresciano. Per questo ribadisco che convocherò a breve una apposita seduta della commissione per tentare di proporre nuove soluzioni da portare al tavolo di lavoro aperto in Prefettura. Il sito produttivo dell’Iveco rappresenta un importante polmone lavorativo per Brescia non solo come occupazione diretta, ma anche a livello di indotto. È fondamentale dunque che il Consiglio comunale dedichi la massima attenzione a questa vicenda e agisca nell’interesse collettivo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome